Vodafone
Vodafone Special 7 GB

Vodafone ha iniziato a contattare da questa mattina alcuni vecchi clienti per proporgli di ritornare sotto la propria rete. L’offerta che viene proposta è la Vodafone Special 7 GB  che con un canone di 10 euro ogni 28 giorni garantisce minuti e messaggi verso tutti, ma soprattutto 7 giga per navigare in internet in 4G.

Vodafone, ve lo ricordiamo, è l’operatore telefonico italiano con la migliore rete internet, l’unico in grado di assicurare velocità oltre i 40 Mbps in download. Una garanzia, dunque, per tutti coloro che non vogliono scendere a compromessi. Inoltre, questa nuova iniziativa winback non ha vincoli sugli operatori di provenienza per cui può essere attivata da tutti.

VODAFONE SPECIAL 7 GB, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile e senza scatto alla risposta;
  • 1.000 messaggi verso tutti;
  • 7 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione prevede un canone di 10 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 5 euro. La navigazione internet, al termine dei giga inclusi, non viene bloccata ma continua ma al prezzo di 2 euro ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1 GB. La procedura è automatica per cui, se non è di vostro gradimento, vi consigliamo di contattare subito il servizio clienti per richiederne la disattivazione.

Leggi anche:  Ho.Mobile: problemi ad acquistare le SIM online per molti utenti

Per attivare l’offerta basterà farlo presente all’operatore Vodafone che vi ha contattati per farvi la proposta. Penserà a tutto lui con la spedizione della SIM al vostro domicilio al costo di 5 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico. Se non sieste stati contattati e volete passare a Vodafone con questa promozione provate voi stessi a contattare l’assistenza clienti o chiedete al vostro amico Vodafone di suggerire il vostro numero. Se riscontrate difficoltà lasciate un commento all’articolo che vi aiuteremo con l’attivazione dell’offerta.