Vodafone
Vodafone Special 7 GB

Vodafone ha iniziato a contattare da questa mattina alcuni vecchi clienti per proporgli di ritornare sotto la propria rete. L’offerta che viene proposta è la Vodafone Special 7 GB  che con un canone di 10 euro ogni 28 giorni garantisce minuti e messaggi verso tutti, ma soprattutto 7 giga per navigare in internet in 4G.

Vodafone, ve lo ricordiamo, è l’operatore telefonico italiano con la migliore rete internet, l’unico in grado di assicurare velocità oltre i 40 Mbps in download. Una garanzia, dunque, per tutti coloro che non vogliono scendere a compromessi. Inoltre, questa nuova iniziativa winback non ha vincoli sugli operatori di provenienza per cui può essere attivata da tutti.

VODAFONE SPECIAL 7 GB, COSA OFFRE E COME ATTIVARE LA PROMOZIONE

  • 1.000 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, sia quelli di rete fissa che di rete mobile e senza scatto alla risposta;
  • 1.000 messaggi verso tutti;
  • 7 giga da utilizzare per navigare in internet in 4G;

La promozione prevede un canone di 10 euro ogni quattro settimane e un costo di attivazione di 5 euro. La navigazione internet, al termine dei giga inclusi, non viene bloccata ma continua ma al prezzo di 2 euro ogni 200 MB fino al raggiungimento di 1 GB. La procedura è automatica per cui, se non è di vostro gradimento, vi consigliamo di contattare subito il servizio clienti per richiederne la disattivazione.

Per attivare l’offerta basterà farlo presente all’operatore Vodafone che vi ha contattati per farvi la proposta. Penserà a tutto lui con la spedizione della SIM al vostro domicilio al costo di 5 euro con 5 euro di traffico o 20 euro con 15 euro di traffico. Se non sieste stati contattati e volete passare a Vodafone con questa promozione provate voi stessi a contattare l’assistenza clienti o chiedete al vostro amico Vodafone di suggerire il vostro numero. Se riscontrate difficoltà lasciate un commento all’articolo che vi aiuteremo con l’attivazione dell’offerta.

Articolo precedenteVodafone, TIM, Wind Tre: a rischio la legge contro i call center
Articolo successivoOnePlus, disponibile l’aggiornamento OxygenOS 4.5.1 per OnePlus 3 e 3T: bug e stabilità migliorata