L’operatore Tim non vuole più fermarsi. Dopo aver trascorso mesi a lanciare delle promozioni accattivanti, ha deciso di proseguire le sue strategie commerciali, con l’intento di acquisire il maggior numero dei clienti. Questa volta ha voluto colpire un target di clienti specifico, ovvero, gli under 30.

Coloro che sono propensi a cambiare operatore telefonico, attivando online l’offerta Tim Young&Music Limited Edition, potranno ricevere gratuitamente la bellezza di 2GB aggiuntivi ad ogni rinnovo dell’offerta.

Tim Young&Music Limited Edition 7GB

La promozione è riservata a tutti i nuovi clienti under 30 che decidono di attivare online l’offerta Tim Young&Music Limited Edition.

Al costo di 9 Euro ogni quattro settimane, l’offerta prevede:

  • 500 minuti verso tutti i numeri nazionali;
  • 5 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G;
  • 5 Giga per lo streaming musicale dalle app preferite.

Attivando online entro il 25 ottobre 2017, i nuovi clienti riceveranno ad ogni rinnovo dell’offerta 2GB e di conseguenza, avranno la bellezza di poter utilizzare ogni quattro settimane 7 Giga di traffico dati in velocità 2G-3G-4G. Inoltre, il costo di attivazione (3 Euro) e il primo rinnovo dell’offerta sono gratuiti.

I 2GB gratis, saranno disponibili entro 72 ore dall’attivazione dell’offerta Tim Young. Vi ricordiamo che l’offerta è gratuita e a tempo indeterminato, salvo disattivazione gratuita, oppure, cessazione dell’offerta Tim Young.

Per ulteriori informazioni, consultate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedentePassa a TRE con la nuova All-In Prime: 1000 minuti, 1000 SMS e 10GB a prezzo incredibile
Articolo successivoTim sfida Vodafone e Wind si allea con Tre: le novità e le tariffe di ottobre 2017