Oggi, la gente sembra mettere l’apparenza come priorità assoluta. Naturalmente, l’industria telefonica è, allo stesso modo, coinvolta in questa rivoluzione poiché sono stati fatti grandissimi passi avanti per produrre smartphone a schermo intero.

Bluboo continua a sviluppare prodotti molto interessanti

 

Il nuovo Xiaomi Mi Mix 2 ha fatto di questa caratteristica la sua arma vincente. Non c’è dubbio che molti produttori di smartphone, sono interessati ad una quota in questo segmento di mercato. BLUBOO è una di queste ed ha già rilasciato due dispositivi dotati di un aspect-ratio con rapporto screen-to-body molto elevato, parliamo del BLUBOO S1 e BLUBOO S8. Se siete interessati all’acquisto dell’S1 potete collegarvi direttamente a questo link, mentre per l’S8, quì. L’azienda non è disposta a fermarsi quì e sta sviluppando due nuovi telefoni a schermo intero. il BLUBOO S8 + ed il BLUBOO S2, che apporteranno ulteriori miglioramenti a quelli già presentati. 

Il BLUBOO S8 + avrà un display 18: 9,  SHARP  da 6 pollici in risoluzione HD. Per quanto riguarda le prestazioni di BLUBOO S8 +, soddisferà sicuramente l’aspettativa di arrivare con l’accoppiata 4GB di RAM e 64GB di memoria interna. La batteria dovrebbe essere da 3600mAh. L’altro arrivo è il BLUBOO S2 che dovrebbe essere dotato di un grande display da 6 pollici con un rapporto di 18: 9. La doppia telecamera anteriore utilizzerà sensori Sony IMX 258 con una risoluzione di 13 e 8 megapixel e la fotocamera posteriore sarà dotata di due sensori da 16 e 8 megapixel con lenti Sony IMX 298.

Inoltre, il Bluboo S2 sarà dotato di uno scanner ottico per le impronte digitali. È stato riferito che l’azienda sta sviluppando attivamente una tecnologia per uno scanner di impronte digitali integrato direttamente sullo schermo. Siamo molto curiosi di scoprire se ciò possa diventare realtà. Le aziende cinesi ci sorprendono sempre lanciando dispositivi di grande valore ad un prezzo piuttosto interessante. Vi invitiamo a tenere d’occhio il sito ufficiale di BLUBOO per ottenere maggiori informazioni.

Articolo precedenteUMIDIGI S2: 5 caratteristiche che dovete assolutamente conoscere
Articolo successivoOnePlus 5: un’edizione speciale potrebbe arrivare il 19 Settembre