Honor 8 unieuro
Super sconto di Unieuro su Honor 8 nel mese di Giugno

Uno dei top di gamma più in voga al momento sarà protagonista di un’offerta davvero vantaggiosa. A proporre Honor 8 ad una cifra invitante sarà Unieuro, la catena italiana di negozi specializzati in elettrodomestici. Il prezzo di vendita scenderà infatti a 299 Euro, con uno sconto del 25%, dal 2 al 12 Giugno.

unieuro honor 8
Il sottocosto Unieuro colpisce Honor 8, con un bel 25% di sconto

Una grande opportunità per chi è in cerca di un device top dal prezzo contenuto. Ricordiamo infatti che il dispositivo in questione risale allo scorso anno, ma nonostante ciò risulta ancora un ottimo terminale. Presenta una delle CPU più all’avanguardia al momento, la Kirin 950 octa-core (con 4 cores crociati a 2.3 GHz ed altri a 4 ad 1.8). Il taglio di memoria offerto da Honor è quello da 4 gb di RAM e 32 di memoria di massa. E’ comunque possibile espandere quest’ultima tramite il supporto microSD. Honor 8 è infatti uno smartphone dual SIM, potrete dunque optare per avere due schede telefoniche all’interno oppure una sola con l’espansione della memoria. Il display da 5.2″ ha risoluzione 1080×1920 (FHD) ed è protetto dallo standard Gorilla Glass 3. Sul retro è invece presente il  sensore di impronte digitali ed anche la fotocamera principale. Il sensore da 12 megapixel con dual flash LED è dotato di numerose funzionalità che lo rendono interessante per gli amanti di foto e video.

L’appuntamento dunque è fissato per il periodo tra il 2 ed il 12 Giugno. Gli interessati non dovranno far altro che affrettarsi, in quanto le scorte potrebbero presto esaurirsi nei negozi Unieuro aderenti.

 

Articolo precedenteHonor 9, previste almeno quattro colorazioni diverse al lancio
Articolo successivoiPhone 8: un nuovo rumor svela le dimensioni esatte dello smartphone