Unieuro lancia un nuovo ed interessante volantino Sottocosto dove è possibile trovare tantissimi prodotti a prezzi davvero interessanti. Tra i prodotti sicuramente figura il Samsung Galaxy J7 a 199,9 euro, il Samsung Galaxy S7 Edge a 579 €, il Samsung Galaxy Tab S2 a 429,99 euro, il Lenovo Tablet Tab 2 a 149,99 euro e il Samsung Galaxy A5 2017 a 359,90 euro.

Volantino Unieuro Sottocosto, tante offerte sull’elettronica

Il volantino sarà valido dal 2 all’11 giugno e al suo interno si trovano anche tantissimi smartphone e tablet Android con sconti dal 10% al 35% rispetto al listino ufficiale. Logicamente gli sconti sono applicati sul prezzo di listino ed in alcuni casi risultano essere più alti di quelli presenti su store come Amazon. Alcuni prodotti in offerta godranno di una disponibilità limitata quindi è importante recarsi da Unieuro direttamente il 2 giugno.

Consultando il volantino è possibile trovare molte offerte riguardanti TV, notebook e prodotti di elettronica. Logicamente prima di effettuare l’acquisto è consigliabile controllare il prezzo attuale su internet del prodotto stesso. Sicuramente all’interno troverete il prodotto che fa per voi.

 

 

Articolo precedenteGoogle, che figuraccia: 50mila utenti ingannati da “Whatshup”, fake di WhatsApp
Articolo successivoAsus ZenFone Live arriva ufficialmente in Europa a 170 euro