Honor 9
Honor 9 è sempre più vicino

Huawei Honor 5C uscirà il 28 aprile.Honor 9, il prossimo dispositivo di punta del sub-brand di Huawei, torna nuovamente a far parlare di sé grazie a nuove indiscrezioni che sono trapelate in rete nelle scorse ore. Le voci di corridoio che stanno circolando in queste ore, sostengono che il prossimo flagship di Honor sarà dotato di un comparto fotografico di tutto rispetto. I rumors in questione sostengono che questo device avrà una configurazione Dual-Cam molto simile a quella vista su Huawei Mate 9.

Le indiscrezioni apparse sul social network Weibo asseriscono che Honor 9 sarà dotato di due sensori posteriori: un sensore principale da 20MP e un secondo sensore da 12MP. Uno dei due sensori sarà monocromatico, mentre l’altro RGB. Le immagini catturate dai due sensori verranno “fuse” e ciò dovrebbe restituire uno scatto che presenta colori molto fedeli a quelli visti nella realtà. Naturalmente la Dual-Cam posteriore del prossimo smartphone di punta di Honor potrà contare su altre caratteristiche interessanti. Fra queste ne citiamo alcune: il Flash LED Dual-Tone, l’autofocus laser e lo stabilizzatore ottico dell’immagine.

Per quanto riguarda il design e l’estetica, le indiscrezioni provenienti da fonti asiatiche alquanto attendibili, sostengono che Honor 9 ricorderà molto lo Xiaomi Mi 6. Infatti anche il dispositivo di Honor avrà un aspetto lucido e dei bordi leggermente curvi come già visto sul Mi 6. Atteso per giugno, questo dispositivo continuerà a far parlare molto di sé. Staremo a vedere quali altre novità verranno annunciate da Honor durante la presentazione ufficiale del device che avverrà fra pochissime settimane.

VIAGizmoChina
Articolo precedenteOfferte 3 Italia da attivare entro il 22 maggio 2017
Articolo successivoAmazon offre il Samsung Galaxy S8+ a 699 euro per contrastare Unieuro