Huawei-centro-assistenza-catania
L’azienda cinese continua il processo di espansione in Italia

Huawei continua la propria espansione. L’azienda cinese ha infatti inaugurato il suo nuovo centro assistenza monomarca in Italia. Si tratta del terzo nel nostro Paese, che si configura sempre più un territorio strategico per la società. Scopriamo insieme tutti i dettagli a riguardo.

Nuovo centro assistenza Huawei a Catania

Il nuovo centro assistenza di Huawei è stato inaugurato a Catania ed è situato in Via Papale 59 del capoluogo siciliano. Gli acquirenti dei dispositivi dell’azienda cinese potranno disporre di un servizio di assistenza diretto e dedicato. Un gran vantaggio nell’ottica di acquistare smartphone, tablet e wearable.

Un passo importante dunque, che conferma la filosofia fondamentale dell’attività aziendale di Huawei, ovvero mettere il cliente al centro di tutto. In tal senso, il CEO Richard Yu ha rilasciato dichiarazioni importanti in questi giorni, chiarendo appunto questa aspetto. È evidente come l’azienda cinese sia divenuta ormai un brand di primissimo livello.

L’apertura del nuovo centro assistenza monomarca a Catania consentirà un ulteriore salto di qualità in Italia e in Europa. La strada verso la vetta del mercato della telefonia si sta accorciando sempre di più. Staremo a vedere se, così come dichiarato dal management, Huawei riuscirà a superare Samsung e Apple entro il 2021. Un obiettivo senza dubbio ambizioso, ma che potrebbe concretizzarsi.

https://www.youtube.com/watch?v=nV3ISRd9MAg

Articolo precedenteSamsung di nuovo nella bufera. Ora tocca al #MemoryGate di Galaxy S8
Articolo successivoVernee Thor-E: 7 motivi per acquistarlo in prevendita