nuove offerte Wind
Nuove offerte Wind attivabili dal 27 marzo 2017

A partire dal 27 marzo 2017 è possibile attivare nuove offerte Wind fino al 23 aprile prossimo, salvo eventuali proroghe da parte della stessa Wind. Le offerte in questione permetteranno agli utenti che decideranno di sottoscriverle di disporre di tanti minuti, SMS e Giga a condizioni vantaggiose. Oltre a ciò coloro che sono già clienti Wind potranno continuare ad usufruire dell’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” fino al prossimo 23 aprile.

Action Camera gratis con le nuove offerte Wind Magnum

Fra le nuove offerte Wind in questione ricordiamo, ad esempio, gli abbonamenti alle promo Wind Magnum. Coloro che in questo periodo attiveranno una Wind Magnum potranno ricevere la meravigliosa Action Camera Ezviz S1C. Questa speciale iniziativa è compatibile con le seguenti versioni di Wind Magnum.

Wind Magnum 5 Giga

L’offerta Wind Magnum 5 Giga si rinnova ogni quattro settimane al costo di 14,90 euro e mette a disposizione degli utenti:
• Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 5 Giga di traffico Internet in 4G.

Wind Magnum 10 Giga

La promo Wind Magnum 10 Giga a 19,90 euro ogni quattro settimane propone la seguente offerta:
• Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 10 Giga di traffico Internet in 4G.

Wind Magnum 30 Giga

L’offerta Wind Magnum 30 Giga si rinnova sempre ogni quattro settimane, ma al costo di 29,90 euro. A questo prezzo è possibile usufruire di:
• Minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali (senza scatto alla risposta e senza tariffazione al minuto);
• 30 Giga di traffico Internet in 4G.

Come dicevamo poc’anzi, attivando una delle nuove offerte Wind Magnum la fantastica Action Camera Ezviz S1C può essere acquistata a 0 euro (senza anticipi o costi aggiuntivi). L’unico vincolo riguarda il fatto che per usufruire di questa promozione è necessario rispettare un impegno contrattuale di 30 mesi ed effettuare il pagamento dell’offerta sottoscritta tramite addebito su c/c o pagamento con carta di credito. Sono previsti 5 euro di attivazione una tantum (anziché 50 euro, purché si mantenga attiva la SIM per 24 mesi).

Nuove offerte Wind Internet Giga

Se non volete attivare le nuove offerte Wind in abbonamento non temete, ci sono alcune offerte ricaricabili che possono fare proprio al caso vostro. Stiamo parlando delle nuove promo Wind Internet Giga. Nella fattispecie si tratta di tre offerte – Internet 5 Giga, Internet 10 Giga e Internet 30 Giga – che permettono agli utenti di avere a disposizione tanti Giga per navigare in mobilità. Fra i vari vantaggi inclusi nelle offerte in questione, ricordiamo il costo di attivazione a dir poco irrisorio (soltanto 5 euro una tantum).

Internet 5 Giga

L’offerta Internet 5 Giga mette a disposizione un bundle di 5 Giga di traffico Internet in 4G al costo di 8 euro ogni quattro settimane. Terminati i Giga sarà possibile continuare a navigare su Internet, ma a velocità ridotta (32 Kbps).

Internet 10 Giga

La promo Internet 10 Giga, invece, offre 10 Giga a 12 euro ogni 4 settimane. Coloro che termineranno i Giga messi a disposizione dall’offerta potranno comunque continuare a navigare a 32 Kbps.

Internet 30 Giga

Infine, Internet 30 Giga a 20 euro ogni quattro settimane mette a disposizione degli utenti ben 30 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G. Anche se è difficile che un utente riesca a consumare tutti e 30 i Giga prima del rinnovo successivo dell’offerta, Wind permette anche in questo caso di navigare a velocità ridotta in caso di esaurimento dei Giga.

Come dicevamo all’inizio, Wind ha prorogato l’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind”. Questa iniziativa, ideata per gli utenti Wind Ricaricabili, potrà essere sfruttata per aumentare il proprio numero di Giga (senza far lievitare il costo della propria offerta) presentando in Wind i propri amici. L’iniziativa “Porta i tuoi amici in Wind” è compatibile con le seguenti offerte:
• All Inclusive;
• All Inclusive Gold;
• All Inclusive 1000;
• All Inclusive Unlimited;
• All Inclusive Ricaricabile;
• All Inclusive Limited 10;
• All Inclusive Limited Edition 8;
• All Ricaricabile Powered Infostrada.

VIAMondo Mobile Web
Articolo precedenteSamsung Galaxy S8: nuovi leaks su accessori e relativi prezzi
Articolo successivoWhatsApp: un messaggio dietro l’attentato di Londra crea mistero