offerte Wind marzo
Offerte Wind marzo 2017

Fra le migliori offerte Wind attivabili a marzo 2017 ce ne sono alcune particolarmente interessanti. Rientrano in questa ‘categoria’ una nuova tipologia di offerte annunciate dal gestore arancione. Ci stiamo riferendo alle nuove offerte All Inclusive Limited Edition.

Offerte Wind: quali attivare a marzo 2017

Wind All Inclusive 1000 Limited Edition

La prima di queste offerte Wind da attivare a marzo 2017 è All Inclusive 1000 Limited Edition. Si tratta di una promo particolarmente significativa che mette a disposizione dell’utente tanti minuti e tanti SMS, oltre che un discreto numero di Giga. L’offerta si rinnova ogni quattro settimane al costo di 10,50 euro (l’attivazione è gratuita) e mette a disposizione la seguente offerta:

• 1.000 minuti veri verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali;
• 1.000 SMS verso tutti i numeri nazionali;
• 3 Giga di traffico Internet in 4G.

Wind All Inclusive Special Limited Edition

Un’offerta un po’ meno costosa, ma altrettanto interessante è All Inclusive Special Limited Edition. Anche questa offerta si rinnova ogni 4 settimane, ma al costo di 8 euro. A differenza della precedente offerta, All Inclusive Special Limited Edition richiede il pagamento dell’attivazione: 1 euro una tantum, anziché 15 euro unta tantum (per usufruire dello sconto sull’attivazione è necessario mantenere attiva la SIM per 24 mesi). Questa offerta Wind mette a disposizione:

• 250 minuti veri di chiamate verso tutti;
• 250 SMS verso tutti;
• 2 Giga di traffico Internet.

Wind Internet 5 Giga Limited Edition

Fra le offerte Wind da attivare a marzo ricordiamo, infine, Internet 5 Giga Limited Edition. Questa offerta mette a disposizione dell’utente:

• 5 Giga di traffico Internet alla velocità del 4G.

Questa promo si rinnova ogni quattro settimane al costo di 9 euro. Non è previsto alcun costo di attivazione dell’offerta. Se siete interessati ad una delle offerte Wind prese in considerazione in questo articolo vi consigliamo di consultare questo link, verrete reindirizzati alla pagina ufficiale presente su wind.it.

FONTEWind Tre S.p.A.
Articolo precedenteInstagram sotto attacco, scoperte 13 app che rubano le nostre credenziali
Articolo successivoPrima colorazione alternativa per Samsung Galaxy S8 ed S8+, pacchiano ma non troppo (FOTO)