motorola moto 360 Già a Settembre, Motorola aveva inavvertitamente rivelato i suoi progetti su una versione color oro del Motorola Moto 360, ma da allora non c’è stata nessuna notizia ufficiale su questa variante dello smartwatch Motorola.

Anche se Motorola non ha ancora confermato la sua esistenza, oggi il Moto 360 “champagne gold” è comparso su Amazon con cinturino in metallo più sottile (18 mm) dell’originale o con cinturino leggermente più largo (23 mm).

champagne-moto_360

Le due nuove versioni del Motorola Moto 360 sono state messe in vendita su Amazon per pochi minuti a $ 299. Amazon ha anche aggiunto tra gli accessori i cinturini in metallo di ricambio per lo smartwatch nelle colorazioni nera, acciaio e champagne per 80 dollari al pezzo. Infine, hanno anche rivelato un nuovo modello del Moto 360 con corpo d’argento e cinturino in pelle marrone ‘cognac’, al prezzo di $ 250.

brownleather-moto_360

Tutte le nuove versioni e i cinturini di ricambio sono stati rimossi pochi minuti dopo la messa in vendita sul noto colosso dell’e-commerce: è evidente che si è trattato di un errore. Naturalmente, questo è Internet, e le immagini si sono diffuse subito su tutto il web.

Cosa ne pensate delle nuove versioni del Motorola Moto 360? Avete già acquistato un Moto 360? In caso affermativo,avete intenzione di acquistare un cinturino differente non appena saranno disponibili?

[via]

Articolo precedenteAndroid 5.0 Lollipop la build finale sarà la LRX21K
Articolo successivoAndroid: Andy Rubin, creatore del robottino sta lasciando Google