Motorola
Dopo il successo del Moto G, un terminale davvero fantastico, capace di mettere in ridicolo persino molti top gamma, Motorola potrebbe rincarare la dose con il G2, vediamolo!

Ovviamente, quando si parla di terminale, salta fuori la classica domanda “le specifiche?”, ecco, quindi cominciamo proprio da questo!
I rumors diffusi in rete si riferiscono ad uno schermo da 5 pollici, un processore, sempre quad-core da 1.2Ghz e una fotocamera da 8mpx, slot di espansione per SD e probabile dual sim, ma sempre secondo questi rumors, mancherebbe la connettività LTE a favore della sola 3G.
Insomma, un terminale che non discosta molto dal precedente, anzi, per alcuni aspetti identico se non per qualche lieve differenza su hardware e magari, sulla batteria e magari materiali usati nel design.
Attualmente vi sono soltanto rumors sul prezzo, il quale secondo la rete si aggirerebbe intorno ai 270/290 dollari, ma non crediamo assolutamente che si quello definitivo soprattutto perché c’è da considerare che questo terminale dovrà competere con produttori davvero molto agguerriti in quella fascia di prezzo, quali huawei e molti altri.

Attualmente non abbiamo neanche info sul se arriverà in europa o sul quando arriverà in europa, quindi c’è da aspettare magari una presentazione di motorola o comunque altre indiscrezioni, magari qualche leak che girerà in rete come ad esempio quello del MotoX+1.

Staremo a vedere, nel frattempo, vi terremo aggiornati!
[via]

Articolo precedenteFacebook Messenger: app da una stella tra le più scaricate
Articolo successivoMotorola Moto X+1 e Moto 360 in arrivo a Settembre