zoom-vine
Negli ultimi mesi, vi è una moda, ossia quella di fare piccoli video ci circa 7 secondi in cui succede qualcosa di divertente, o si fa qualcosa di divertente, ecco quindi che Samsung cerca di cavalcare l’onda, vediamo come!

Come sappiamo, il Galaxy K Zoom offre uno zoom ottico di circa 10x, insomma, non da poco considerando che sia un cellulare, ma questa è solo una caratteristica molto interessante che ha permesso a Samsung di farsi pubblicità attraverso la nota app “Vine”, ossia la app che ha lanciato la moda dei “Vine”, ossia video da pochi secondi.

Ma perché farsi pubblicità così?
Beh, semplice, una delle grandi lamentele di chi usa questa app, è proprio quella di non riuscire ad usare uno zoom decente, ma dato che il Galaxy K è studiato per abbinare una delle migliori fotocamere Samsung ad uno dei migliori obiettivi, non solo risolve il problema ma farà felici moltissimi appassionati di video amatoriali e non solo!

Oggi Vine ha presentato di fatto la app “customizzata” per il galaxy K, che permetterà proprio di sfruttare questa feature offerta dal terminale e di registrare video unici, ovviamente, sarà rilasciata in tutto il mondo.
E voi? Cosa ne pensate del Galaxy K e Vine?

[via]

Articolo precedenteHTC One E8: in Cina costa quasi la metà di M8
Articolo successivoHuawei: Ascend p7 è disponibile in europa