LG-Optimus-G

Qualche mese fa ve ne parlammo, ed oggi, a sorpresa ed anticipatamente, arriva l’ aggiornamento ufficiale ad Android 4.4 KitKat per l’ LG Optimus G, dispositivo di punta di LG del 2012.L’ inizio del rilascio è stato comunicato dal sito coreano K Bench, il quale ha dichiarato che il roll-out è partito dagli smartphone coreani, quindi significa che LG ha dato il via per il rilascio dell’aggiornamento di tutte le varianti. Vi ricordiamo che di Android 4.4 KitKat per Optimus G ci fu già un assaggio per i terminali brandizzati Elisa dell’ Estonia.

Si dice, però, che la maggior parte delle nuove funzionalità introdotte da LG nei nuovi terminali (come il Knock Code) mancano, quindi l’ aggiornamento non sarà entusiasmante per tutti. Secondo la fonte, oltre ai cambiamenti estetici apportati da Android KitKat, non c’è molto di diverso.

Questa risulta essere comunque una buona notizia e ci fa pensare che LG voglia rifarsi dal suo passato non proprio brillante per quanto riguarda il supporto lato software.

[via]

Articolo precedenteAnTuTu conferma il Samsung Galaxy S5 Active
Articolo successivoLa ROM di UMISTORE anche sull’X I PRO consente grandi modifiche