Passa a Vodafone: la nuova Special 1000 con 20GB vi fa risparmiare 150 euro all'anno

La convenienza non è di certo una delle prerogative che ha contraddistinto Vodafone nella sua lunga carriera in Italia. Ovviamente il gestore molto noto anche al di fuori dei nostri confini, si è distinto per ben altre caratteristiche.

Una di queste è certamente la qualità, peculiarità che riguarda non tutti i gestori al giorno d’oggi. Vodafone infatti è quel tipo di gestore che riesce ad avere campo anche dove gli altri riescono a fallire totalmente. Non a caso in Europa è visto come il gestore migliore in assoluto. Ora, per accorciare il divario con gli altri provider in italia, ha deciso di ritornare con alcune promozioni davvero speciali.

Vodafone, la Special 1000 20 Giga torna con un prezzo davvero impressionante

Le promozioni della casa, hanno sempre interessato molto tanti utenti che però hanno spesso titubato. Il problema, come accennato qualche riga fa, è sempre stato il prezzo, non troppo basso per i gusti delle persone.

In questo caso sembra che con la fatturazione mensile Vodafone abbia pensato a tutt’altro tipo di politica. Sembra infatti che la nota promozione Special 1000 20 Giga sia tornata ufficialmente con un prezzo modificato e non di poco.

Tutti gli ex utenti Vodafone potranno rientrare con questa splendida promozione ad un prezzo davvero molto basso. Questa costa con la fatturazione mensile solo 10,86 euro per gli utenti che rientrano. Ricordiamo inoltre che include al suo interno 1000 minuti verso tutti i provider nazionali, 1000 sms e 20 Giga per il 4G più veloce d’Europa. Il costo di attivazione solo la prima volta è di appena 10 euro.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni da disinstallare che possono mettervi nei guai
Articolo successivoPosteMobile: offerta da 10GB in 4G con 1000 minuti sconvolge Wind e 3 Italia