Passa a Vodafone: minuti illimitati e tanti giga a 10 euro al mese con Special 1000

A toccare le giuste corde nel mercato della telefonia mobile, è sempre stata Vodafone, l’azienda più prolifica in questi anni. Ovviamente il percorso non è stato sgombro da ostacoli, visto che gli utenti hanno spesso scelto altre aziende con prezzi più ragionevoli.

Al contempo non si può non ravvisare la potenza di un provider come Vodafone che in Europa è visto come il migliore in assoluto. Proprio per via di questa nomea, il provider molto famoso ha deciso di combattere a spada tratta tutti gli altri operatori telefonici. Lo schema da seguire per fare tutto ciò, è certamente quello di adeguarsi ai prezzi di mercato proposti da Tim, Wind e 3 Italia.

Vodafone, le nuove Special 1000 con 30 giga attirano molti utenti

Per molti anni tante persone sono rimaste scettiche nei confronti di Vodafone, ma a seguire il provider ha dimostrato di valere i soldi che costava. Oggi purtroppo ci ritroviamo ad affrontare una nuova realtà, ovvero quella in cui regna la convenienza assoluta con prezzi davvero molto bassi.

Proprio per questa motivazione Vodafone è andata in difficoltà nei confronti degli altri gestori, i quali hanno proposto promozioni a prezzi davvero impressionanti. A tal proposito, l’azienda ha pensato di proporre le sue promozioni migliori per un rientro ai suoi ex utenti.

La migliore promo che ritorna per tutti coloro che erano già stati dalla parte del gestore rosso, e la Special 1000 30 giga. Questa infatti, solo per alcune rientranti fortunati, torna al prezzo di 10,86 euro mensili riportando i soliti 1000 minuti verso tutti e soprattutto 30 giga mensili

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni che possono migliorare il vostro smartphone
Articolo successivoPosteMobile lancia l’offerta Creami Style: minuti e giga ad un prezzo irrisorio