Samsung Galaxy S9 con Fastweb Mobile

Fastweb nel primo trimestre del 2018 ha avuto una crescita davvero non indifferente, soprattutto grazie alle sue offerte Mobile. Si parla infatti di una crescita di oltre il 50%. Inoltre l’operatore ha voluto eliminare tutti i costi nascosti con l’iniziativa #nientecomeprima.

Recentemente abbiamo parlato delle offerte più convenienti dell’operatore e dell’abolizione di tutti i costi nascosti. Oggi vogliamo parlarvi di come acquistare a rate un Samsung Galaxy S9 ad un prezzo molto conveniente.

 

Samsung Galaxy S9 con Fastweb Mobile ad un prezzo molto vantaggioso

Il nuovo Galaxy S9 è acquistabile a rate con Fastweb Mobile pagando sia con carta di credito che con addebito su conto corrente. Attivando in contemporanea l’offerta 700/8GB pagherete lo smartphone 23 euro al mese per 30 mesi se pagate con carta di credito. Mentre le rate si abbassano a 19 euro al mese sempre per 30 mesi se il pagamento previsto è con addebito su conto corrente. Gli anticipi saranno rispettivamente di 169 e 289 euro.

L’offerta 700/8GB vi ricordo che offre 700 minuti verso tutti, 700 SMS e 8 GB di traffico internet a partire da 6.95 euro al mese. Se invece vorrete attivare l’offerta Freedom, con minuti ed SMS illimitati e 10 GB di traffico internet i prezzi cambieranno. Solamente i prezzi dell’offerta andranno a variare, perché lo smartphone sarà venduto allo stesso prezzo della precedente offerta con gli stessi anticipi. Per maggiori informazioni visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Vi ricordo che Samsung Galaxy S9 è il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana e ha un display da 5.8 pollici SuperAMOLED. Monta un processore octa core Exynos 9810 con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD. Batteria da 3.000 mAh e sistema operativo Android 8.1 Oreo.

Articolo precedenteYouTube, nuova funzione per la ricerca della musica nei video: come funziona
Articolo successivoIntelligenza Artificiale: Google Duplex fa tremare Apple e Microsoft