Fastweb Mobile: offerte Entry e Freedom

Fastweb come ben saprete è un’azienda specializzata anche nelle trasmissioni a banda larga e, piano piano, sta superando anche la concorrenza.

Abbiamo recentemente parlato del grandioso primo trimestre trascorso dove, l’operatore nel settore mobile ha avuto una crescita del 50%. Scopriamo oggi le due offerte che vanno per la maggiore: Entry e Freedom.

 

Fastweb Mobile: ecco le offerte Entry e Freedom

La prima offerta di cui vogliamo parlarvi è la Entry, che offre 90 minuti di chiamate verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali e 180 MB di navigazione in 4G. Il costo è di 95 centesimi di euro al mese per i clienti che hanno già un’offerta casa attiva. Tutti gli altri utenti invece la pagheranno 1.95 euro al mese. I costi di attivazione sono di 6.95 euro e comprendono la spedizione della SIM, il contributo della stessa e la prima ricarica.

In caso di extrasoglia, minuti ed SMS hanno un costo di 5 centesimi di euro o 2 euro per 1 GB di traffico internet. Attivando la promozione via web, la spedizione della SIM è gratuita e inoltre avrete le chiamate illimitate ogni domenica fino ad agosto 2018. Un’altra offerta è Mobile 700/8GB che prevede come si può intuire dal nome, 700 minuti di chiamate verso tutti e 8 GB di traffico internet. Il costo è di 6.95 euro per i già clienti Fastweb casa, mentre 10.95 per i clienti solo Mobile. Non è previsto alcun costo di attivazione.

L’ultima offerta è Mobile Freedom che prevede minuti illimitati verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 10 GB di traffico internet in 4G. Il costo è di 10.95 euro per i clienti con già attiva un’offerta fissa e di 15.95 per i clienti solo Mobile. Non è previsto alcun costo di attivazione. Tutte le offerte proposte hanno WOW Fi illimitato per navigare con rete Wi-Fi da tantissime città italiane. Tutti i servizi come segreteria telefonica, scatto alla risposta, controllo del credito residuo e costi di uscita sono gratuiti. Per maggiori informazioni, non esitate a dare un’occhiata al sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteNetflix, le anteprime video arrivano ufficialmente su Android con il nuovo aggiornamento
Articolo successivoPostepay: truffa tramite Facebook per molti utenti, siete al sicuro o in pericolo?