WhatsApp: attenzione al nuovo messaggio che blocca completamente il vostro smartphone

Di situazioni bizzarre ne abbiamo viste molte sul web e non solo. Infatti anche le applicazioni che utilizziamo tutti i giorni sono spesso soggette a qualcosa di strano che spesso comporta non pochi problemi agli utenti in giro per il mondo. WhatsApp ne sarebbe un netto esempio.

Moltissime persone in passato si sono lamentate di alcuni crash dovuti all’instabilità dell’applicazione, la quale è molto nota nel mondo. In queste ore però si starebbe proponendo qualcosa di clamoroso che non lascerebbe scampo agli utenti. Questi sarebbero infatti stati colpiti da un nuovo messaggio che andrebbe ad attaccare proprio WhatsApp.

WhatsApp: con questo messaggio avrete gravi problemi con il vostro account

Non si tratta delle solite truffe o inganni vari, bensì di una situazione insolita per gli utenti. Un nuovo messaggio si starebbe propagando mediante le catene, ma in questo caso andrebbe a bloccare lo smartphone di tutti coloro che cadono nel tranello.

 

Non c’è un vero e proprio testo, bensì solamente il solito messaggio con il simbolo indiano di cui parlavamo qualche mese fa. Questo sarebbe arrivato sotto un’altra forma e solo su Apple. Il sistema Android resterebbe infatti immune di fronte a questa piaga che vi porta al blocco totale dello smartphone.

Effettivamente in molti non ci credevano, ma visualizzando il messaggio di cui vi stiamo parlando, lo smartphone andrà totalmente in tilt, bloccando ogni movimento. 

Ciò che dovrete fare, sarà semplicemente premere il tasto home e chiudere tramite il multitasking l’applicazione. Questa subito dopo riprenderà a funzionare senza problemi. Insomma si tratta di una semplice burla che però ha mandato nel panico tantissimi utenti in queste ore. Non sarà come l’ultima volta: seguendo i passi indicati, lo smartphone non necessiterà di un ripristino.

Articolo precedentePassa a TIM: la TIM 15 Go New regala 27 giga a tutti gli utenti, come averli Gratis
Articolo successivoMediaset: gli utenti Premium Calcio sono nei guai, rivoluzione in arrivo e nuovi prezzi