Ecco le specifiche tecniche di Samsung Galaxy A6 Plus direttamente dal TENAA
Ecco le specifiche tecniche di Samsung Galaxy A6 Plus direttamente dal TENAA

Finalmente dal TENAA sono arrivate le specifiche tecniche del nuovo Samsung Galaxy A6 Plus. Nelle scorse settimane avevamo parlato di alcune indiscrezioni, oggi sono arrivate le conferme ufficiali.

Galaxy A6 Plus andrà a far parte della fascia media di Samsung anche perché, il nuovo top di gamma Galaxy S9 è stato appena presentato al pubblico.

Conferme sulla scheda tecnica di Samsung Galaxy A6 Plus sono arrivate dal TENAA

Il Galaxy A6 Plus monterà uno schermo Infinity Edge da 6 pollici con tecnologia Super AMOLED Multi Touch con una risoluzione Full HD+. Avrà un processore Qualcomm Snapdragon 625 con 4 GB di memoria RAM e almeno 32 GB di memoria interna espandibile tramite MicroSD.

Troveremo una doppia fotocamera posteriore da 16 + 16 megapixel con apertura focale diversa, F/1.9 e F/1.7. La batteria sarà da ben 3.500 mAh non removibile con supporto alla ricarica rapida. Monterà la versione Android 8.0 Oreo personalizzato Samsung Experience UI 9.0.

Ancora non ci sono notizie che riguardano la data di presentazione ed il prezzo anche se, essendo collocato nella fascia media, avrà un range di prezzo che andrà dai 200 fino ai 400 euro. In Europa potrebbe essere introdotto con denominazioni diverse rispetto a quelle descritte fino ad ora, si potrebbero infatti chiamare J8 e J8 Plus. Non ci resta che attendere la presentazione o maggiori indiscrezioni.

Articolo precedenteXiaomi, la compagnia sta sviluppando un nuovo processore per i suoi smartphone
Articolo successivoXiaomi Redmi S2 tra foto dal vivo e prezzo di listino: i dettagli