Vodafone, aumenti per le offerte ricaricabili dal 27 maggio
Vodafone

Vodafone è alla ricerca di riscatto e non potrebbe essere più chiara di così. Il brand inglese britannica vuole tornare alla ribalta in Italia, specialmente nel settore della telefonia mobile. I due storici runners principali, Wind Tre e TIM, sono oggettivamente in vantaggio.

Al fine di ritrovare lo splendore perduto, l’operatore sfoggia un  arsenale pregno di nuove iniziative per gli utenti che intendo esercitare la portabilità.

Vodafone e le nuove Special

In questa fine di aprile ci sono due promo da non lasciarsi sfuggire ed anche un inatteso regalo per tutti. Entrambe le offerte che ora vi presenteremo fanno parte delle delle cosiddette offerte Special.

La prima promozione, chiamata “Special 10 GB”, porta in dote mille minuti per le telefonate verso i numeri fissi e mobili nazionali, mille sms a chiunque e 10 GB per navigare sul web con velocità 4G. Il prezzo è di 7,60 euro.

Molto simile la seconda promozione. Con “Special 20 GB” restano mille i minuti e gli sms da smistare verso qualsiasi numero, mentre sono 20 i GB per la connessione in internet con le massime super del 4G. Il costo è qui di 10,80 euro.

Il regalo dell’hotspot

Il regalo non potrebbe essere più gradito. Andando contro le sue storiche politiche Vodafone omaggia le nuove SIM con dotazione gratuita dell’hotspot personale. La connessione  tra device mobili di vario genere non prevederà più ricadute extra sul credito residuo. Anche la tariffa Exclusive sarà accantonata ed inclusa nel prezzo per i nuovi clienti.

Articolo precedenteSamsung rilancia ancora: un nuovo regalo per chi acquista questi due dispositivi
Articolo successivoGoogle stravolge l’applicazione Gmail con tantissime novità per le versioni web e mobile