Da quando l’operatore Vodafone ha lanciato il suo listino di offerte mobili per l’intero mese d’aprile, sono tante le acquisizioni che sta effettuando dei nuovi clienti. Il merito va soprattutto al reparto commerciale che riesce ad attuare sempre delle strategie efficaci per il raggiungimento dei suoi obiettivi.

Ad oggi, i risultati sono più che positivi e le migliori offerte che stanno colpendo i consumatori della telefonia sono la Vodafone Special 7GB e la Vodafone Special 20GB. Entrambe sono predisposte da bundle ricchi di minuti, sms e giga per garantire ai clienti il miglior utilizzo possibile del proprio smartphone.

Offerte Vodafone Special 7GB-20GB

Parlando della prima offerta, i clienti hanno a disposizione 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali, 1000 sms verso tutti, 7 giga di traffico dati in 4G ed il servizio Hotspot al costo di 7,50 Euro ogni mese. L’attivazione può essere eseguita dai clienti che migrano da Tre Italia ed alcuni Operatori Virtuali, come ad esempio, PosteMobile e Fastweb. Disponibile nei negozi Vodafone con richiesta di portabilità del proprio numero. Bisogna versare un costo di attivazione pari a 5,50 Euro, oltre al costo della nuova sim.

La seconda offerta è composta da 1000 minuti di chiamate verso tutti, 1000 sms verso tutti, 20 giga di internet in 4G ed il servizio Hotspot al costo di 10,80 Euro mensili. E’ rivolta ai clienti che provengono da qualsiasi Operatore Virtuale e procedono alla portabilità del proprio numero. Una volta che i clienti si sono recati nei Vodafone Store, bisogna affrontare un costo di attivazione pari a 5,20 Euro ed un costo della nuova sim pari a 5 o 10 o 20 Euro.

All’attivazione della nuova sim, si attiva in modo automatico il piano base Vodafone 19 al costo mensile di 1,96 Euro.

Articolo precedenteGoogle Assistant: ora puoi controllare le lampade Smart IKEA TRÅDFRI con la tua voce
Articolo successivoGoogle Foto 3.18: cambiamenti estetici e nuove funzionalità Panorama Verticale