Wind: le 3 migliori offerte di Aprile 2018, ci sono 100 Giga in 4G ed anche SkySky è gratis nella nuova offerta Passa a Wind dedicata a tutti quei fortunati utenti che decidono di abbandonare il proprio operatore e abbracciare il nuovo mondo dell’azienda in orange. Grazie alla All Inclusive Plus si potranno ottenere incredibili contenuti, ad una cifra mensile decisamente contenuta.

Da tempo, dati i tempi che corrono, i vari operatori telefonici stanno cercando di adeguare le proprie offerte alle richieste dei milioni di utenti sempre più connessi. Il quantitativo di traffico dati sta crescendo, ma sopratutto si iniziando ad intravedere anche soluzioni con inclusi servizi aggiuntivi, come Tidal (per Vodafone) o Sky (per Wind).

Passa a Wind: Sky Gratis, 10 giga e Minuti Illimitati

La nuova All Inclusive Plus è una promozione davvero molto interessante. Di base propone 5GB, minuti illimitati e 500 SMS a 12 euro al mese, ma grazie all’aggiunta dell’opzione Plus, permette di raddoppiare il tutto, aggiungendo solamente 3 euro ogni 3 mesi. Conseguentemente, quindi, si andranno a ricevere minuti illimitati, 1000 SMS e 10GB in 4G, alla modica cifra (teorica) di 13 euro al mese.

Di per sè la soluzione è già accattivante, ma considerando l’aggiunta di Sky Now TV Mobile gratis per i primi 60 giorni, diventa ancora più interessante. All’attivazione, infatti, si riceverà un ticket che permetterà la visione di Serie TV e Film da mobile (non da smart TV o da PC), senza spendere cifra aggiuntiva alcuna.

Essendo una Passa a Wind, ricordiamo che la potranno attivare esclusivamente i nuovi clienti, con portabilità del numero di telefono originario. Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare direttamente l’azienda in questione.

Articolo precedenteNetflix, le migliori serie tv sono gratis con questi tre metodi veloci e legali
Articolo successivoVolantino Euronics: sconto del 50% su ogni acquisto, gli utenti sono in estasi