euronicsSconti e promozioni incredibili per gli utenti residenti nelle vicinanze di un punto vendita Euronics Tufano. Fino al 2 Maggio, infatti, il nuovo volantino Euronics permette di ottenere uno sconto pari al 50% del valore del secondo prodotto acquistato.

La promozione ha nome Facciamo a metà e promette uno sconto del 50% sull’acquisto del secondo prodotto (il meno caro), a patto che il primo abbia un costo di almeno 599 euro. In altre parole, acquistando uno smartphone da 600 euro, potrete pagare al 50% qualsiasi altro elemento che comprerete (se costa di più di 600 euro verrà dimezzato il prezzo dello smartphone).

Volantino Euronics: sconto del 50% su ogni acquisto

Le possibilità (qui per scoprire un altro volantino Euronics), dobbiamo ammetterlo, sono veramente moltissime. Nell’eventualità in cui disponiate di molto denaro a disposizione, potreste anche acquistare il Galaxy Note 8 (a 399 euro), Huawei P20 Pro (a 450 euro), Galaxy S9+ (a 500 euro) e così via.

Naturalmente, per ottenere un simile sconto dovrete avere necessariamente speso una cifra elevata per l’acquisto di un altro prodotto, ma come abbiamo detto avete molto denaro a disposizione.

I prezzi di vendita sono pari al listino attualmente in vigore, pertanto non stupitevi se vedrete Mate 10 Lite a 299 euro, Galaxy S9 a 899 euro, Huawei P20 Pro a 899 euro e così via.

Il volantino Euronics elencato nell’articolo, lo ricordiamo, è valido esclusivamente nei punti vendita del socio Tufano. Se non risiedete nelle vicinanze di un suo negozio, allora non avrete la possibilità di usufruire delle relative promozioni. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere attentamente le sottostanti pagine, nell’ultima trovate anche tutti i punti vendita.

VIAUltimoprezzo
Articolo precedentePassa a Wind: Sky Gratis, 10 giga e Minuti Illimitati, ecco la nuova All Inclusive Plus
Articolo successivoInstagram: ecco come nascondere i mi piace messi agli altri utenti