TIM: con la nuova Ten Go arrivano 30GB e minuti illimitati a prezzo mai visto

Nonostante il rispetto per gli altri operatori sia molto alto, TIM vuole assolutamente primeggiare senza alcun disturbo altrui. Siamo difatti di fronte a quello che è il gestore più famoso in tutto il nostro paese fin dall’inizio della telefonia.

Nonostante il gestore goda di tale carica, ci sono altri provider che hanno fatto la storia del nostro paese proprio in questo ambito. Infatti i vari Vodafone, 3 Italia e Wind sono riusciti a monopolizzare su di loro l’attenzione, talvolta escludendo TIM relegandola in fondo alle preferenze degli utenti.

TIM batte tutti gli altri gestori con la Ten Go +20 Giga gratis a prezzo bomba

Per avere la meglio ancora una volta su tutti, TIM ha deciso di promuovere nuove offerte in questo periodo, con una in particolare che sicuramente sarà degna di nota. Si tratta della celebre Ten Go + 20 Giga gratis. Quindi una soluzione che risulta essere unica nel suo genere con tanti minuti e Giga inclusi al suo interno.

La promozione dopo l’arrivo della fatturazione mensile di qualche settimana fa, costa attualmente 13,03 euro al mese. Al suo interno troverete minuti senza limiti per chiamare chiunque in Europa in Italia con numero italiano, e in più anche 30 giga totali per connettersi alle reti velocissime in 4G.

In questo modo tutti gli utenti che risiedono sotto l’ala protettrice di un gestore diverso da TIM, potranno vagliare un ritorno al passato. Per chiunque volesse provare questa soluzione, il costo di attivazione e di soli 9 euro che pagherete all’inizio in una sola soluzione.

Articolo precedentePostepay: hacker tentano truffe online in questo 2018, nel mirino SMS ed email
Articolo successivoWhatsApp si rifà il look: la nuova funzione già fa impazzire tutti gli utenti