Samsung Galaxy S9 ha meno autonomia di iPhone 8 e iPhone X

Volete un Samsung Galaxy S9, ma siete bloccati dal prezzo ancora troppo alto?D’altronde, come biasimarvi? Il dispositivo top di gamma sudcoreano è entrato nel nostro mercato da oltre un mese.

Il device, il cui stile e le cui funzionalità sono indubbie, ha lasciato perplessi molti individui proprio a causa del suo costo. Per acquistare un terminale nella sua versione standard sono necessari 899 euro.

Samsung Galaxy S9 è in omaggio con FIAT

Samsung, forse anche per venire incontro ai suoi appassionati, ha lanciato una promozione davvero singolare. Il Galaxy S9 è disponibile in maniera del tutto gratuita per coloro che acquisteranno un’auto FIAT.

Capiamo subito che per avere il dispositivo senza costi aggiuntivi sia necessaria una spesa ancor più esosa come quella di un’automobile. Nel caso si fosse in procinto di cambiare il proprio veicolo, però, l’iniziativa potrebbe portare a vantaggi reali.

Nel corso delle prossime giornate grazie alla partnership siglata, tutti gli acquirenti di una 500, di una 500X o di una 500L riceveranno in omaggio il top di gamma Android.

La promozione è valida anche per acquisti con finanziamento presso le concessionarie autorizzate del gruppo FIAT.

Le Porte Aperte di FIAT

Oggi, inoltre, tutti coloro che vogliono toccare con mano una 500 e che vogliono scoprire condizioni aggiuntive riguardo tale iniziativa potranno rivolgersi in uno degli showroom FIAT per il classico “Porte Aperte”.

Articolo precedenteWhatsApp: multa da 500 euro per gli utenti TIM, Wind, Vodafone e 3 Italia
Articolo successivoPassa a TIM: torna la grande offerta con tanti minuti ed oltre 30GB in 4G per tutti i nuovi clienti