Variante Mini di Samsung Galaxy S9 in arrivo
Variante Mini di Samsung Galaxy S9 in arrivo

Samsung Galaxy S9 è il nuovo top di gamma dell’azienda sud coreana, presentato solo da qualche mese. Secondo le ultime indiscrezioni è in arrivo anche una variante Mini dello smartphone che si chiamerà Dream Lite.

Il nuovo smartphone dovrebbe ereditare i caratteri principali del top di gamma, rimodulando le dimensioni e alcune dotazioni specifiche.

Samsung Galaxy S9, nuova variante Mini in arrivo, si chiamerà Dream Lite

In particolare, si parla di uno smartphone che monta uno schermo con risoluzione di 1080×2220 pixel. Processore Qualcomm Snapdragon 660 con GPU Adreno 512 e 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna. Connettività Bluetooth 5.0, Wi-Fi con supporto NFC per Samsung Pay.

Ovviamente non mancheranno i classici caratteri peculiari della linea, come il jack audio per le cuffie, l’Infinity Display Edge senza bordi e IRIS Scan frontale con 3D Animoji. Il sistema operativo preinstallato sarà Android 8.0 Oreo personalizzato Experience UI 9.0.

Sulla batteria c’è ancora un po’ di incertezza anche se molto probabilmente lo sapremo tra qualche settimana, stessa cosa per il prezzo. Si parla di una presentazione abbastanza immediata. Non ci resta che attendere l’evento ufficiale, nel frattempo vi ricordo che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere aggiornati su tutte le novità quotidiane.

Articolo precedenteTIM Connect: le nuove offerte di rete fissa regalano uno smartphone
Articolo successivoSamsung Galaxy S7: ottime notizie per l’aggiornamento ad Android Oreo, ecco a che punto siamo