Rilasciata la prima Beta di iOS 11.4
Rilasciata la prima Beta di iOS 11.4

È uscito solo da pochi giorni l’aggiornamento stabile di iOS 11.3 che Apple ha già rilasciato la prima Beta di iOS 11.4. L’aggiornamento sarà disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch nelle prossime settimane.

Abbiamo parlato qualche giorno fa del grosso update iOS 11.3 e di tutte le novità che sono state introdotte. Una su tutte ARKit.

Apple ha già rilasciato la prima Beta di iOS 11.4

L’azienda di Cupertino, a pochi giorni dal rilascio dell’aggiornamento stabile di iOS 11.3 ha deciso di lanciare anche la prima Beta di iOS 11.4. La Beta è disponibile al download, per il momento, per tutti gli utenti iscritti al programma Developer di Apple.

Ecco alcune novità: con il nuovo aggiornamento in Beta, torna attivo Messaggi su iCloud, che è stato precedentemente inserito con la Beta di iOS 11.3 e poi rimosso nella versione finale. Inoltre viene introdotto AirPlay 2, anch’esso aggiunto nella Beta di iOS 11.3 e poi rimosso. Le Apple TV adesso vengono visualizzate nell’applicazione Home e come opzione per AirPlay 2.È stato anche riattivato il pairing per la funzione HomePod Stereo.

La versione stabile dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, nel frattempo possiamo goderci il nuovo iOS 11.3 e controllare, grazie alla nuova funzione introdotta, lo stato della batteria del nostro dispositivo. Vi ricordo anche di scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid da Google Play per rimanere sempre aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteLG G7: splendido in questo nuovo realistico video render a 360 gradi
Articolo successivoSamsung lancia gli eleganti Notebook 3 e Notebook 5 con core i7 Kaby Lake R e grafica NVidia dedicata