Motorola Moto G6 riceve la certificazione del TENAA
Motorola Moto G6 riceve la certificazione del TENAA

Motorola Moto G6 era molto atteso al Mobile World Congress 2018 tenutosi a Barcellona ma dato che non si è visto, Lenovo ha deciso di lasciarci ancora un po’ sulle spine.

Moto G6 comunque c’è ancora e ha appena ricevuto la certificazione del TENAA. Tutta la gamma G6 dovrebbe quindi debuttare a breve.

Motorola Moto G6 riceve la certificazione del TENAA

La prossima gamma di fascia media di Motorola che dovrebbe uscire a breve è composta da Moto G6, Moto G6 Plus e Moto G6 Play. La certificazione TENAA, ci mostra solo i dettagli del primo di questi tre. Il primo dettaglio che coglie la nostra attenzione è sicuramente la doppia fotocamera posteriore sporgente e il lettore di impronte digitali nella parte anteriore.

La scritta “Motorola” sopra il sensore di impronte digitali è abbastanza importante come grandezza. Voglio ricordarvi che i predecessori di questi appena nominati, parlo di Moto G5 e Moto G5 Plus furono presentati al Mobile World Congress 2017. Sembra proprio che Lenovo voglia farci aspettare più di un anno per vederli sul mercato.

Non ci resta che attendere altre notizie che riguardano la presentazione dei nuovi dispositivi. Nel frattempo vi ricordo che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid direttamente da Google Play per rimanere aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteHonor 9 Lite, ci risiamo: di nuovo su Amazon il prezzo più basso di sempre
Articolo successivoHuawei P20 e P20 Pro ufficiali: 3 camere, Intelligenza Artificiale e display Full-Screen