Nuovo aggiornamento per MIUI 9 Global
Nuovo aggiornamento per MIUI 9 Global

Solo pochi giorni fa è stato rilasciato l’aggiornamento MIUI 9.5 Global e oggi è arrivata una nuova release per MIUI 9 Global Beta ROM che va a migliorare il comparto fotografico.

MIUI 9 Global Beta ROM ha raggiunto con questo aggiornamento la versione 8.3.22. Esso non porta grandi novità, se non un miglioramento della fotocamera e alcuni bugfix.

Nuovo aggiornamento per MIUI 9 Global Beta ROM che migliora la fotocamera

La novità più importante di questo aggiornamento è la risoluzione di un problema che riguarda la qualità delle foto. Il problema è emerso subito dopo il passaggio ad Android Oreo. Soprattutto i possessori di Xiaomi Mi Max saranno contenti di sapere che è stato risolto anche il bug che impediva la connessione al Wi-Fi.

Il resto dell’aggiornamento comporta correzioni minori che riguardano il gestore di file e il ripristino del “dual camera watermark” nella modalità paesaggio. Vi ricordo che gli smartphone che supportano questa MIUI sono la maggior parte degli Xiaomi. Se volete controllare la lista completa degli smartphone o se volete scaricare la ROM, potete visitare la pagina dedicata sul forum ufficiale MIUI.

Al momento, l’aggiornamento per Mi 4 è stato temporaneamente sospeso anche se non si sa il motivo. Dovrebbe comunque essere ripristinato tra non molto. Vi ricordo che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere sempre aggiornati su tutte le news quotidiane.

Articolo precedenteTado°: la climatizzazione diventa smart e alla portata di tutti anche su Android
Articolo successivoHuawei, la FCC negli Stati Uniti si muove ancora contro il colosso cinese