Mediaworld: tornano gli attesissimi HP Days di marzoNuova straordinaria e intraprendente iniziativa di Mediaworld, che ripropone una serie di giornate a tema monomarca, in questo caso gli HP days. Come facilmente intuibile dal nome in questo periodo, che andrà dal 15 al 19 di marzo 2018, sarà possibile acquistare una lunga serie di prodotti a marca HP, con molti vantaggiosissimi e variegati sconti.

Le offerte saranno valide sia per gli acquisti effettuati direttamente in negozio, sia per quelli effettuati on line sul sito di Mediaworld. Per le offerte on line restano comunque invariati i soliti costi di spedizioni, sui quali dunque non verrà applicato nessuno sconto. Il noto colosso dell’elettronica ha già abituato a iniziative di questo genere. Infatti, ultimamente l’azienda non sta attraversando un buon periodo per quanto riguarda vendite e profitti, e dunque spera in questo modo ci riuscire a rilanciare le proprie quotazioni. Solo il tempo dirà se gli HP days riusciranno a contribuire a risollevare le quotazioni della società tedesca.

Le offerte più accattivanti

Ecco ora una breve selezione delle offerte più allettanti e vantaggiose riguardo ai prodotti scontati durante questi nuovi HP days. Il primo e sicuramente più interessante articolo scontato a un prezzo assai vantaggioso è il desktop HP Omen 880-103NL a soli 1499 euro. L’Omen HP è un prodotto estremamente all’avanguardia, con ben 32 GB di RAM.

Altro dispositivo estremamente interessante è l’AllIn One Pavillion. E’ un computer molto potente, dotato di un processore Intel quad core e di grafica AMD Radeon R530. Questo formidabile prodotto è acquistabile per soli 799 euro, rispetto ai 999 euro del prezzo di listino, quindi con ben 200 euro di sconto.

Infine, l’ultimo fiore all’occhiello di questa nuova lista di prodotti scontati è l’HP Convertibile Spectre X360 13. Questo dispositivo è estremamente leggero, pesa solo 1,26 Kg, ed è inoltre dotato di una tastiera retroilluminata, e un lettore delle impronte. Altri numerosi prodotti sono presenti a prezzi bassissimi durante questi Mediaworld HP days, e ci saranno moltissimi vantaggi da sfruttare. Ottima iniziativa quella di Mediaworld, che cercherà di continuare ad aumentare le proprie vendite per tornare ai fasti di un tempo.

Articolo precedenteSky e Mediaset Premium, ritorna il sereno: ottime notizie per gli amanti di sport e calcio
Articolo successivoTIM mette in crisi Vodafone, Wind e TRE: super offerta con minuti illimitati e 34GB