tre-italia3 Italia, dopo aver deciso di aumentare i prezzi di tutte le offerte con il ritorno alla fatturazione mensile, ha giustamente pensato di riservare un grande regalo a tutti i propri clienti. Bundle di ogni promozione aumentato, ma sopratutto connessione 4G gratis per tutti i mesi fino ad agosto.

Le novità da 3 Italia sembrano non finire mai, dopo aver ampiamente raccontato ed emozionato gli utenti con l’offerta da 80 Giga in 4G a basso prezzo, l’operatore telefonico vuole stupire ancora e non far dimenticare la sua importanza sul palcoscenico italiano.

3 Italia stupisce gli utenti, un grande regalo li rende felici

Con un’abile mossa di marketing, in un periodo in cui tutti sono scontenti degli imminenti aumenti di prezzo delle varie promozioni, l’azienda ha deciso di offrire gratis la navigazione in 4G a tutti coloro che sottoscriveranno una nuova offerta.

Se siete tra coloro che, entro breve tempo decideranno di passare a 3 Italia o anche semplicemente cambieranno promozione, sappiate che l’azienda vi permetterà di navigare gratis in 4G fino alla fine di agosto 2018.

Con il 1 Settembre tutto tornerà a pagamento, per poter proseguire a viaggiare alla massima velocità possibile sarà necessario pagare 1 euro al mese (in aggiunta al costo dell’offerta). Viceversa vi toccherà accontentarvi del 3G.

Sia chiaro, quanto scritto non è valido per i già clienti, ma sopratutto per coloro che hanno attivato una promozione 4G a tempo indeterminato. Controllate attentamente il vostro contratto per sapere e capire in quale categoria siete inclusi.

Articolo precedenteWhatsApp, ecco il trucco per risparmiare spazio sulla memoria dello smartphone
Articolo successivoPlaystation Store: ondata di sconti su tantissimi titoli fino al 70%