3 Italia3 Italia è pronta ad incantare letteralmente i propri utenti, in questi primi giorni di marzo 2018 è stata attivata un nuova promozione con la quale sarà possibile ricevere addirittura 80GB alla velocità del 4G LTE per navigare sia in Italia che in Europa. L’offerta è rivolta a tutti i consumatori che sottoscriveranno l’offerta entro la fine del mese.

Marzo 2018, nonostante gli imminenti aumenti dei prezzi per la maggior parte delle offerte telefoniche, sta prendendo una bellissima piega per i consumatori italiani. TIM lancia promozione con un quantitativo di Giga Gratis sempre maggiore e 3 Italia sembra non essere da meno. Con la All-IN Master Special viene offerta la possibilità di accedere ad addirittura 80 Giga in 4G.

3 Italia incanta gli utenti, ecco come avere 80GB in 4G

Per raggiungere il risultato sperato sarà necessario combinare due opzioni, ma alla modica cifra di 20 euro al mese otterrete minuti illimitati, 80GB di traffico e 1000 SMS verso tutti.

Come fare?, semplice, prima è necessario sottoscrivere la All-IN Master Special, una promozione da 10 euro al mese con inclusi 30GB, 1000 SMS e minuti illimitati. A questo punto dovrete aggiungervi 3Cube Special (anch’essa disponibile al costo di 10 euro al mese) e riceverete 50GB aggiuntivi in 4G.

Nel complesso, quindi, come scritto in precedenza, spenderete 20 euro al mese ed avrete un quantitativo di contenuti che, dobbiamo ammetterlo, praticamente nessun altro ha a disposizione. Per maggiori informazioni vi raccomandiamo di controllare direttamente sul sito ufficiale di 3 Italia.

Articolo precedenteHuawei Mate SE è il WowWay per gli USA: Kirin 659, 4 GB di RAM e batteria da 3340 mAh
Articolo successivoMediaset Premium, brutta sorpresa per tutti gli utenti con pacchetto Calcio e Sport