Samsung Galaxy S9

A solo due settimane di distanza dal MWC 2018, l’attesa tra gli appassionati di smartphone è in aumento. Ci aspettiamo di vedere nuovi smartphone di diversi produttori, ma gli smartphone Samsung della serie S di prossima generazione saranno indubbiamente i più discussi.

La società ha già confermato che lancerà il Galaxy S9 e Galaxy S9 + alla più grande fiera al mondo per l’industria della telefonia. Gli smartphone di punta sono stati oggetto di innumerevoli perdite finora e sembra che le perdite continueranno fino al lancio ufficiale. In quanto tale, il Samsung Galaxy S9 è presente sul sito Web di Orange Romania, che offre servizi Internet a banda larga ed un provider di rete mobile.

 

Si avvicina la presentazione dei nuovi Samsung Galaxy S9 e S9 Plus

 

Secondo lo screenshot pubblicato da Slashleaks, il sito conferma alcune delle caratteristiche chiave dello smartphone. Il Galaxy S9 monterà un display Super AMOLED da 5,8 pollici con risoluzione QHD. Il display avrà anche il supporto per il 3D Touch. L’elenco rivela inoltre che lo smartphone sarà alimentato dal processore interno, l’Exynos 8895. Parlando del reparto fotocamera, l’elenco mostra lo smartphone dotato di una fotocamera Dual Pixel da 12 MP che è in grado di commutare tra le dimensioni di apertura f / 1.5 e f / 1.25. Ci deve essere stato un errore di stampa perché è improbabile che la fotocamera di uno smartphone abbia dimensioni di apertura così grandi.

Infine, lo screenshot rivela che il Galaxy S9 offrirà funzionalità di connettività come il 4G +, il Wi-Fi, il Bluetooth ed il GPS. Per quanto riguarda il resto delle specifiche, i recenti rapporti suggeriscono che il Samsung Galaxy S9 sarà dotato di 4 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione interno. A differenza del fratello più grande, il Galaxy S9 +, il Galaxy S9 monterà una sola telecamera posteriore da 12 MP. Nella parte anteriore, lo smartphone implementerà probabilmente una camera frontale da 8MP per selfie e videochiamate. Oltre a questo, l’imminente smartphone di Samsung comprenderà una batteria da 3.000 mAh e monterà Android 8.0 Oreo.

FONTEgizbot
Articolo precedentePassa a TIM: ecco l’offerta Five GO con 1000 minuti e 15 Giga a meno di 10€
Articolo successivoTrony colpisce tutti: arriva il nuovo volantino con tantissimi prodotti scontati