Mediaset Premium abbatte Sky con regali e prezzi ridotti del 50%Mediaset Premium ha deciso di mettere in atto una nuova incredibile promozione con la quale applica uno sconto su tutti gli abbonamenti. La guerra con Sky ha inizio, quale sarà l’azienda che la spunterà?.

Nel tentativo di riuscire a spuntarla una volta per tutte, Mediaset Premium ha deciso di attuare una differente strategia di marketing con sconti incredibili su tutti gli abbonamenti. I contenuti, almeno a detta di molti utenti, saranno più scarsi, tuttavia i prezzi sono decisamente inferiori rispetto alla concorrenza.

Mediaset Premium, sconto incredibile su tutti gli abbonamenti

Ancora per pochi giorni, direttamente dal sito ufficiale dell’azienda, ogni utente può richiedere l’attivazione della seguente promozione da tutto incluso.

Il prezzo di 19,90 euro al mese (i rinnovi non sono ogni 28 giorni), bloccato per i primi 12 mesi di contratto, vi permette di vedere tutti i canali di Mediaset Premium. Più nello specifico avrete accesso a: le partite della Serie A TIM (delle squadre di cui Premium detiene i diritti TV), i match della Champions League in esclusiva, Serie TV e Film.

Inclusi nello stesso prezzo, come per ogni contratto, avrete anche Alta Definizione e Premium Play. La prima opzione vi permetterà di vedere tutti i canali alla massima definizione possibile con la televisione in vostro possesso. Con la seconda, invece, avrete accesso ai canali dell’abbonamento da mobile su tablet e smartphone.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi al sito ufficiale di Mediaset Premium e scoprire cosa l’azienda ha riservato per voi.

Articolo precedenteWhatsApp: per tutti gli utenti TIM, Wind, Vodafone e Tre una multa da 300 euro
Articolo successivoAndroid: tre applicazioni da cancellare subito dal vostro smartphone