MediaWorldMediaWorld ha deciso di mettere definitivamente nell’angolo le dirette concorrenti Expert Euronics con un nuovo incredibile volantino dal nome Prezzi Ruggenti.

La guerra di MediaWorld contro la concorrenza, come Expert ed Euronics, entra nel vivo nella metà del mese di Gennaio. In tutti i negozi e online, fino al 24 gennaio, è stato lanciato il volantino Prezzi Ruggenti con incredibili sconti ed offerte su smartphone e tablet Android.

MediaWorld, il nuovo volantino Prezzi Ruggenti lancia duro attacco a Expert e Euronics

Se siete alla ricerca di un nuovo prodotto da aggiungere alla vostra collezione, sappiate che questo è il momento giusto. Da MediaWorld sono presenti elettrodomestici, notebook, televisori e accessori per l’informatica a prezzi decisamente scontati.

Oltre a questo, se vi dovessero interessare prodotti di piccole dimensioni, trovate anche, per il reparto low cost, i Galaxy J3 o alcune unità LG a poco più di 100 euro. Soluzioni ideali per chi sta cercando uno smartphone, ma non può spendere molto.

Se l’asticella del prezzo inizia ad alzarsi, ecco che le possibilità aumentano. Incontriamo iPhone 6S Plus o delle versioni più costose dei Galaxy ( nello specifico J5, J7 o A5).

Parallelamente, nel caso abbiate grandi progetti, ecco che MediaWorld vi propone un Galaxy S8 o iPhone 7 con sconti di quasi il 50% rispetto al prezzo di listino.

Ricordiamo che i prezzi indicati sono validi per acquisti anche online fino al 24 gennaio. Di seguito trovate tutte le informazioni ed il volantino al completo in tutte le sue pagine.

Articolo precedenteGalaxy S9, svelata a sorpresa la data di uscita dello smartphone Samsung
Articolo successivoFifa 18, il trucco per vincere tutte le partite e segnare tanti Gol