MediaWorld non vuole, ma sopratutto non sa perdere, per avere la propria rivincita su Euronics ed Unieuro ha deciso di lanciare un nuovo incredibile volantino dal nome Prezzi Ruggenti.

In tutti i negozi MediaWorld, ma anche per acquisti online sul sito ufficiale, fino al 24 gennaio è attiva una imperdibile promozione. Tantissimi smartphone e tablet Android in offerta, con prezzi scontati addirittura del 50%.

MediaWorld non sa perdere, incredibile volantino con sconti da capogiro

Ogni giorno vi parliamo di promozioni e sconti, ma difficilmente ne abbiamo incontrati di così interessanti. Sul volantino potete trovare tanti notebook, televisori, elettrodomestici, accessori per la casa e l’informatica, ma ciò che attira maggiormente l’attenzione del popolo italiano restano sempre gli smartphone.

Ecco quindi che in un volantino da oltre 30 pagine, la parte interessante e che verrà maggiormente ricordata si riduce drasticamente. Fino al 24 gennaio potrete acquistare Galaxy S8, Galaxy J7 e Galaxy J3, per il comparto Samsung.

Se siete più tipi da iPhone, verrete ugualmente soddisfatti dalla presenza dei vari iPhone 8, 6S Plus e 7. Ultima, ma non per importanza (abbiamo praticamente riprodotto il podio dei produttori di smartphone), troviamo Huawei con il suo P10 Lite in forte sconto.

In fondo all’articolo trovate il volantino completo di tutte le sue pagine, ricordate che è possibile acquistare gli stessi prodotti (il prezzo è uguale), anche sul sito MediaWorld, con spedizione gratuita per ordini superiori ai 99 euro. Viceversa, accorrete in tutti i punti vendita entro la data prefissata, vi resta poco tempo.

Articolo precedenteHuawei P10 e P10 Plus: la messa a fuoco non funziona, ecco come cambia con Oreo
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo trucco per entrare nell’app risultando Offline, ecco come fare