euronicsEuronics, si sa, è un’azienda dalle mille sfaccettature e divisa in innumerevoli gruppi sparsi in tutta Italia. Le offerte sono in genere leggermente diverse nei vari negozi, ma l’azienda ha ugualmente deciso di lanciare una sfida Unieuro e Trony con un incredibile nuovo volantino.

Il suo nome è SuperaSaldi e, come potete benissimo immaginare, è stato realizzato appositamente per il mese di Gennaio 2018. In questo periodo, infatti, milioni di italiani stanno acquistando nuova merce a causa dei Saldi Invernali. Quale migliore occasione per presentare grandi sconti per tutti?.

Euronics lancia la sfida a Trony ed Unieuro con il nuovo volantino

In tutti i negozi, ma anche per acquisti online direttamente sul sito ufficiale, fino al 24 gennaio ogni consumatore potrà acquistare molti smartphone e tablet Android a prezzi scontati.

I prodotti in promozione sono veramente moltissimi, andiamo dai vari elettrodomestici, passando per notebook e televisori, fino ad arrivare ad accessori per la casa.

Parlando di smartphone, il comparto in promozione è sempre lo stesso, ma i prezzi sono molto accattivanti. Dal settore low cost segnaliamo la presenza di Huawei Y6 Pro 2017 a 149 euro, Wiko Jenny 2 a 149 euro, Wiko UPulse Lite 149 euro e NGM E407 Advanced a 49 euro. 

Se invece il vostro budget è leggermente superiore, sempre sullo stesso volantino Euronics è possibile trovare anche iPhone 6 a 359 euro, Huawei P10 Lite in vendita a 279,99 euro, passando per un LG K10, per arrivare ad un Sony Xperia XA 1 Ultra a 299 euro.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo, lo ricordiamo, sono valide in ogni negozio della catena fino al 24 gennaio 2018. Di seguito, invece, trovate il volantino al completo.