euronicsEuronics vuole cogliere l’attimo e cercare di acquisire più clienti possibili prima della fine di Gennaio. Le intenzioni sono di mettere alle strette Unieuro e MediaWorld con il nuovo volantino SuperaSaldi.

Il mese di Gennaio di ogni anno, è la perfetta occasione, per ogni azienda, di proporre una serie di sconti mirati per i cosiddetti Saldi Invernali. I prezzi sono molto ribassati, parliamo di cali anche del 50% rispetto al normale listino, sulla maggior parte dei prodotti integrati.

Euronics mette alle strette Unieuro e MediaWorld con il nuovo volantino

Euronics ne è perfettamente consapevole, per questo motivo vuole mettere alle strette Unieuro e MediaWorld con il volantino SuperaSaldiValido in tutti i negozi, e online, fino al 24 gennaio 2018, presenta tante opportunità di acquisto.

Piccoli e grandi elettrodomestici, accessori per la casa, per l’informatica, televisori, notebook e chi più ne ha più ne metta. Del grande marasma, però, quelli più interessanti e richiesti restano sempre gli smartphone.

Sul volantino, quindi, ne potete trovare diversi. Tra i più in voga segnaliamo Huawei P10, Huawei P10 Plus e Galaxy A5. Indubbiamente ne sono presenti anche più a basso costo, come Huawei Shot X o Galaxy J3/J7.

Tutte le promozioni elencate nell’articolo sono valide fino al 24 gennaio per acquisti in tutti i negozi della catena, e anche online. Se effettuate un ordine sul sito ufficiale dell’azienda, ricordate che la spedizione è gratuita solamente per uno scontrino superiore ai 99 euro.

Di seguito, invece, vi proponiamo il volantino SuperaSaldi al gran completo.

Articolo precedenteWind: 50 Giga Gratis con il ritorno della Fatturazione ogni 30 giorni
Articolo successivoWind: 50 euro di ricarica Gratis per ogni utente, solo per oggi