Fifa 18 sta per raggiungere il periodo con più interesse in assoluto. Stanno per essere rilasciati ufficialmente i Toty di questo nuovo anno di Fifa. Come ben saprete quest’anno l’evento ha riservato una grandissima novità per tutti i gamer.

Infatti questa volta la scelta del Team of the Year non spetterà alla EA Sport (o almeno non totalmente) ma spetterà per il 60% alla community. A rappresentare quest’ultima, ci sono 50 persone (tra Youtuber ed Influencer).

Ecco cosa ci aspettiamo dall’evento Toty

Ovviamente, come tutti gli anni e come sarà sicuramente, saranno rilasciati dei pacchetti speciali per diversi giorni. Oltre a questi, saranno rilasciati in sequenza dei pacchetti speciali disponibili in quantità e per un tempo limitato, disponibili fino ad esaurimento scorte.

Il valore di questi pacchetti aumenterà sempre di più, fino ad arrivare ai pack ultimate dal valore di 125 mila crediti. Oltre a questo speriamo vivamente siano rilasciate delle SBC, che ci possano dare dei pacchetti o anche gli stessi giocatori Toty in prestito.

Entrambe le possibilità non guasterebbero, visto che con i pacchetti avremmo la possibilità di trovare i Toty, con la seconda avremmo la possibilità di provare i giocatori.

Noi ovviamente parteciperemo in modo attivo all’evento, pubblicando sul nostro canale YouTube un Pack opening per la squadra completa dei Toty. Dunque se non l’avete ancora fatto iscrivetevi al nostro canale YouTube così da non perdere nessun video.

Articolo precedenteHuawei P20: il display segnerà una rivoluzione nel panorama attuale degli smartphone
Articolo successivoApple: ma cosa combini? altro bug consento di scaricare App con password fasulle