Anche in questo Fifa 18 sono finalmente arrivati i Toty. Purtroppo per alcuni, fortunatamente per altri, questo evento non sarà come quello a cui ci siamo ormai abituati. Infatti c’è una grande novità di cui vi parleremo tra poco.

Come avrete già capito, questa cosa non piace a tutti. Da un lato potremo avere dei giocatori molto forti in Fifa 18, ma d’altro canto si perderà tutta la magia ed il vero senso dell’originale evento Toty.

I Toty saranno scelti dalla community

Se fino a qualche giorno fa ci aspettavamo gli undici giocatori più forti del 2017, eletti lo scorso ottobre, ora le cose sono ben cambiate. Di fatto a formare questa squadra saremo noi dell community (in modo indiretto però).

La EA Sports ha selezionato 50 collaboratori (tra youtuber ed influencer) per poter votare 11 tra i 55 candidati al posto dei Toty. La squadra si compone di 1 portiere, 4 difensori, 3 centrocampisti e 3 attaccati (4-3-3).

Questi 50 collaboratori influiranno per il 60% sul risultato finale, mentre il restante 40% spetterà alla stessa EA. In Italia è stato scelto Just Rohn, famosissimo youtuber con oltre 1.000.000 di iscritti.

Tramite il suo canale è di fatto possibile votare quelli che noi crediamo debbano essere i Toty. Il 15 gennaio sapremo finalmente chi sono questi 11 giocatori, che saranno resi disponibili in Ultimate Team a partire dalle 19.00. Ovviamente anche noi di Tecnoandroid.it non mancheremo a questo evento, pubblicando un grande pack opening sul nostro canale YouTube. Dunque se non l’avete ancora fatto, correte ad iscrivervi.

Articolo precedenteLenovo presenta Vital Moto Mod e Livermorium Slider Keyboard Moto Mod
Articolo successivoAmazon: ecco le migliori offerte di oggi 10 gennaio 2018, la selezione dettagliata