IPTV e Sky Gratis, una delle accoppiate più discusse di sempre. I metodi per vedere Sky Gratis sono legali o illegali?, ma sopratutto esiste la possibilità di vederlo tramite internet?. Spieghiamo in modo approfondito la differenza tra un abbonamento IPTV legale, con visione gratuita annessa, ed uno illegale.

In moltissimi, sebbene le pay TV siano effettivamente diventate un bene di lusso, non vogliono rinunciare a vedere le partite di calcio, i film e le serie TV. Per questo motivo innumerevoli consumatori cercano degli espedienti per riuscire a vedere il tutto, senza spendere un centesimo. Sul web è possibile trovare un gran numero di canali o guide utili per ottenere il risultato sperato, ma non sempre bisogna fidarsi.

IPTV e Sky Gratis: la soluzione illegale

Partiamo dalla soluzione illegale, quindi quella da evitare assolutamente. Non collegatevi a nessun sito web, sia a pagamento che gratuito, che vi promette la visione di Sky Gratis. La legge italiana punisce severamente chiunque cerchi di bypassare il sistema, rischiate fino a 2’000 euro di multa e 6 mesi di reclusione.

IPTV e Sky Gratis: soluzione legale

La soluzione legale, invece, per vedere Sky tramite un collegamento IPTV è quella di sottoscrivere un abbonamento TIM Sky. Questi, come specificato approfonditamente in quest’articolo, grazie ad una collaborazione con l’operatore telefonico nostrano permette di avere sia la connessione da casa, che la pay TV satellitare.

Articolo precedenteUnieuro: continuano le offerte fuoritutto con il nuovo volantino per strappare clienti a Mediaworld
Articolo successivoePRICE lancia il FuoriTutto con sconti del 70% per rubare clienti ad Amazon