Provare Sky per 6 settimane

Sky ha deciso di rinnovarsi modificando una serie di aspetti e funzioni già presenti nel proprio palinsesto, attualmente accessibile dai milioni di clienti. Nel corso del 2018, l’azienda modificherà i propri canali, le squadre della serie A ed alcune offerte.

Ogni anno, per mantenere sempre vivo l’interesse dei propri clienti, Sky deve pensare ad un rinnovamento. Se così non fosse, il rischio sarebbe di veder sfumare il tanto lavoro fatto in passato, gli utenti potrebbero decidere di abbandonarla. Il 2018 si prospetta essere un anno veramente molto importante, con grandi novità.

Sky si aggiudica al Champions League, ma con un’esclusiva

Dopo anni, finalmente sono tornate ad essere 4 le squadre italiane che parteciperanno alla prossima Champions League. Sky, con un colpo di coda è riuscita ad acquisire i diritti in esclusiva per i prossimi 3 anni. Allo stesso modo, a partire dalla prossima stagione, tutte le partite della Roma saranno visibili solamente sulla pay TV di Murdoch.

Sky abbraccia la fibra ottica e l’IPTV

Secondo le ultime e recenti indiscrezioni, nel corso dei prossimi anni l’azienda deciderà di abbracciare la fibra ottica abbandonando definitivamente la parabola satellitare. Il segnale, grazie ad una stretta collaborazione con Open Fiber, verrà trasmesso tramite internet, sarà quindi necessario possedere una connessione attiva per poter vedere tutti i canali.

Articolo precedenteSky: ora è ufficiale, torna la magia della Champions League ma c’è una sorpresa
Articolo successivoWhatsApp: spiacevole sorpresa targata 2018 per gli utenti TIM, Wind, Vodafone e Tre