WhatsApp: spiacevole sorpresa targata 2018 per gli utenti TIM, Wind, Vodafone e Tre

WhatsApp è tutto ciò che gli utenti in possesso di un semplice smartphone cercherebbero se non fosse che è già in circolazione da anni. Infatti questo nuovo metodo per mandare messaggi a chiunque è visto come una delle migliori innovazioni del 21° secolo. 

L’applicazione più scaricata del Play Store e di tutti i market di riferimento, infatti annovera tra gli utenti un numero di oltre un miliardo di persone. Certamente il tutto è dovuto anche alla grande organizzazione, impersonata da funzioni esclusive e soprattutto dall’utilizzo che è molto agevole.

Ci sono però spesso anche cose negative che portano alcuni utenti a dubitare di WhatsApp. Negli ultimi giorni qualcosa starebbe infatti facendo molto rumore. 

WhatsApp, gli utenti TIM, Vodafone e Wind Tre ricevono una brutta sorpresa

Tante persone ormai conoscono le varie modalità che contraddistinguono WhatsApp, e soprattutto il modo degli utenti di inviare messaggi. Tra questi c’è il classico metodo ormai conosciuto da tutti che è rappresentato dalle note catene di Sant’Antonio. 

Tramite questa sorta di espediente, moltissime persone starebbero ricevendo un messaggio all’apparenza davvero interessante ma che nascondo tutt’altro. Questo testo sarebbe indirizzato a tutte le persone che hanno come gestore TIM, Vodafone e Wind Tre.

Il messaggio in questione prometterebbe una ricarica gratis dal valore di 5 euro, semplicemente compilando i campi richiesti nel link sotto. Così facendo, gli utenti non faranno altro che regalare i propri dati personali e numeri di telefono, non ricevendo nulla in cambio. 

Si tratta dunque di una truffa architettata nel migliore dei modi nella quale sono caduti migliaia di utenti. A questo punto la palla passa alla Polizia Postale che sta già indagando.

 

 

 

Articolo precedenteSky: incredibili novità nel 2018, cambiano canali e tutte le offerte
Articolo successivoTRE conquista tutti con 30GB e Minuti Illimitati ad un prezzo mai visto