Wind: solo i clienti TIM e Vodafone possono avere 50 Giga gratis, ecco comeWind rende disponibile fino alle mezzanotte del 2 gennaio una fantastica promozione con 1000 minuti, 10GB di traffico dati in 4G e 200 SMS ad un prezzo davvero scontato.

Il 2018 è appena iniziato e già sono ripartite le innumerevoli offerte telefoniche, con cui le aziende cercano di conquistare tutti i clienti italiani. Fino alla mezzanotte di oggi, 2 gennaioWind offre l’opportunità di attivare la Smart Xmas, la tanto amata promozione natalizia.

Wind, promozione attivabile solo per oggi a prezzo scontato

Al prezzo di soli 7 euro (invece dei 17 euro di listinoa patto che la SIM resti attiva per due anni)qualsiasi utente, sia vecchio che nuovo, potrà ricevere:

  • 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobile, indipendentemente dall’operatore di destinazione.
  • 10GB di traffico dati in 4G per la navigazione in Italia e all’estero.
  • 200 SMS da inviare a qualsiasi contatto.
  • Tutto a soli 8 euro ogni 4 settimane.

Se interessati, vi basterà collegarvi entro la mezzanotte a questo link, inserire il vostro numero di telefono ed attendere la ricezione dell’SMS. A questo punto, una volta ricevuto, entro una settimana dovrete recarvi presso un centro specializzato dell’azienda e richiedere l’attivazione della promozione in oggetto.

Come specificato, l’offerta è attivabile da tutti gli utenti, anche se già possedete un numero Wind dovrete seguire sempre lo stesso procedimento.

Articolo precedenteGalaxy Note 8: Samsung ammette i problemi e trova la soluzione
Articolo successivoWhatsApp: il 2018 porta il nuovo aggiornamento, ecco come cambia la chat