E’ arrivato il tanto atteso primo giorno del nuovo anno e subito gli operatori telefonici sono alla carica per colpire il maggior numero di clienti. Tra questi notiamo l’operatore arancione, forte dell’unione con Tre Italia, che ha deciso di proseguire anche in questo inizio di 2018, le strategie commerciali che l’hanno contraddistinto in questi mesi.

Salvo eventuali cambiamenti, per i primi giorni di gennaio, Wind propone a tutti i nuovi clienti con o senza portabilità, la possibilità di attivare l’offerta Wind Smart Xmas Limited Edition.

Wind Smart Xmas Limited Edition

L’offerta prevede ogni quattro settimane un costo di 8 Euro, comprensivi di 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 sms verso tutti e 10GB di internet in 4G/LTE.

Per poterla attivare, i clienti possono solamente recarsi online alla seguente pagina, inserendo il proprio CAP di residenza e la propria mail. Una volta inseriti entrambi i dati, bisogna cliccare sul tasto ‘CONTINUA’, per proseguire con l’attivazione.

E’ previsto anche un contributo di attivazione dell’offerta pari a 7 Euro, ma se il cliente non mantiene la sim attiva per un periodo minimo di 24 mesi, allora il prezzo sale a 17 Euro. Per quanto riguarda la sim, verrà spedita in modo gratuito tramite corriere, ed il pagamento previsto è di 10 Euro.

Concludiamo dicendo che in caso di superamento delle soglie dei minuti, vengono applicate delle tariffe con costi settimanali, mentre se vengono terminati i giga, internet rimane bloccato fino al prossimo rinnovo.

Articolo precedenteNokia 9 sarà in buona compagnia: ormai pronti Nokia 1, 4 e 7 Plus
Articolo successivoLG mostra il primo display OLED in 8K da 88 pollici