Wind: solo i clienti TIM e Vodafone possono avere 50 Giga gratis, ecco comeWind non vuole sentire ragioni nemmeno il giorno di Natale, in queste ore ha attivato una fantastica promozione con cui rubare letteralmente i clienti a Tim e Vodafone. Tanti Giga, ben 15, in 4G e Minuti illimitati per parlare con tutti i vostri amici.

Nelle ultime settimane la battaglia si è fatta ancora più intensa e agguerrita. Gli operatori telefonici hanno letteralmente sfoderato gli artigli nel tentativo di superare la concorrenza e guadagnare il maggior numero di clienti entro il 31 dicembre 2017.

Wind ruba i clienti a Tim e Vodafone

In queste ore Wind ha deciso di giocare il suo pezzo da novanta con una promozione, dal nome Smart Easy 15, veramente incredibile.

Al modico prezzo di 9 euro ogni 28 giorni potrete usufruire di 15GB di traffico dati in 4G e minuti illimitati verso tutti (sia fissi che mobile).

La promozione è attivabile dai nuovi clienti, pertanto se possedete una SIM Wind non potrete richiedere l’attivazione dell’offerta. Il costo iniziale è di 14 euro (a cui sommare il costo d’acquisto della SIM), a patto che manteniate attiva la nuova scheda per almeno 24 mesi. Viceversa dovrete pagare una penale di 10 euro.

Leggi anche:  Wind, ultimi giorni per attivare la promo con 20 GB che fa impazzire TIM e Vodafone

Per scoprire tutte le informazioni inerenti alla nuova Smart Easy 15, collegatevi a questo indirizzo e la vostra curiosità sarà soddisfatta.