Passa a Wind: si punta agli utenti TIM, Vodafone con una promo da 50 Giga

Wind ha programmi importanti per il suo futuro e ce lo ha fatto capire già con la sua intenzione di fondersi con Tre Italia. Il processo è quasi portato a termine e tutti gli utenti ne sono molto contenti dato che è stato promesso un aumento del range delle reti.

In più pare che il periodo natalizio stia portando tantissime nuove promozioni agli utenti sia già clienti che non. Infatti questa sarebbe una sorta di politica espansionistica ed allo stesso tempo difensiva. Si mirerebbe infatti ad ampliare il bacino utenti e quindi anche a difendere i propri dagli attacchi di altri provider.

Wind ha infatti in programma nuove promo interessanti, tra cui una che concede ben 50 Giga in più a chi la sottoscrive. Andiamo a vederla più da vicino

Wind, ecco la promo che concede agli utenti TIM e Vodafone ben 50 Giga

La chiave per avere i 50 Giga gratis è sicuramente la promozione indicata per la propria casa che prende il nome di Wind Home Unlimited. Questa promo, oltre che applicarsi sulla rete fissa, va anche ad influire su quella mobile.

Ecco infatti una connessione in fibra ottica illimitata fino all’incredibile velocità di 1 Gigabit per secondo. Inoltre ci sono anche chiamate verso numeri fissi e mobili di rete nazionale ed internazionale.

In più il gestore concede 50 Giga di traffico dati su una SIM che viene associata alla promozione stessa. Il prezzo è di 19,90€ al mese, o meglio, ogni 28 giorni, in attesa del ritorno della fatturazione ogni 30 giorni. 

 

Articolo precedenteFacebook e Universal: un accordo che porta la musica sui social
Articolo successivoSamsung Galaxy A8 ed A8 Plus (2018): svelati prezzi e disponibilità