Visto il particolare periodo e con l’imminente arrivo delle feste le compagnie telefoniche alzano il tiro nella loro un’eterna lotta fatta a colpi di promozioni. Che sia per guadagnare più utenza o per coccolare quella vecchia, alla fine chi ci guadagna siamo noi. Diamo un’occhiata al regalo anticipato.

Natale con 3

Si tratta di un offerta disponibile per alcuni già clienti che usufruiscono delle promozioni ricaricabili. La promozione prevede solo il costo un attivazione di appena 5 euro, il che garantirà 15GB di traffico internet a 3G fino al 7 Gennaio 2018. Il costo sarà interamente addebitato sul credito residuo della propria SIM.

Nel caso si avessero altre promozioni attive in cui sono previste delle soglie di internet quest’ultime saranno le prime ad essere consumate lasciando i Giga di “Natale con 3” per ultimi. In caso di esaurimento di tutte le soglie la navigazione costerà 20 centesimi ogni 20MB.

Per attivarla bisogna recarsi nella personale area clienti sul sito tre.it e attraverso l’applicazione “Area Clienti 3” nella sezione “Offerte Per Te“.

L’offerta è disponibile solamente con le offerte ricaricabili. È possibile attivarla su dei piani tariffari specifici quali Power10, Power15 e Power29. Anche nel caso si avesse uno piano tariffario diverso e si volesse attivare l’offerta non ci sarebbero problemi. La compagnia provvederebbe a cambiare il piano in Power29 in modo gratuito e con tariffazione al secondo.

Se vi servono più Giga in vista del natale e vi vedrete ricevere questa offerta fateci un pensiero. L’unica cosa a cui bisogna stare attenti è l’eventuale incompatibilità con altre promozioni. Ecco la lista: tutte le ALL-IN International, Internet Per te, Ultra Giga, Mega Gold, Giga Days, Super Internet New, Super GPRS, Super Internet Plus, Naviga 3, Naviga 3 Gratis, Naviga 3 Time, Naviga 3 Time Free, Naviga 3 7 giorni, Black, Raddoppia la ricarica New, Gente di 3, Ricarica Mia&Tua, Extra Time, Free Time, Voce&Video e Welcome to Italy

 

 

Articolo precedenteGalaxy Note 8, disponibile l’aggiornamento XXU1BQK9 che migliora le prestazioni
Articolo successivoSamsung Galaxy S9: ecco tutti gli accessori ufficiali dedicati al flagship