Huawei ha presentato gli smartphone Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus a Maggio e sembra che il Huawei Nova 2S sia proprio dietro l’angolo.

Huawei a lavoro su un medio gamma di tutto rispetto

Huawei-accessori-terze-parti

Il Nova 2S è appena trapelato online con nuove immagini inedite e non si tratta di un semplice rendering. Detto questo, il telefono è notevolmente diverso rispetto al Nova 2 e Nova 2 Plus in termini di design. Huawei ha presentato gli smartphone Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus a Maggio e sembra che il Huawei Nova 2S sia proprio dietro l’angolo.

Detto questo, questo telefono è notevolmente diverso rispetto a Nova 2 e Nova 2 Plus in termini di design. Huawei Nova 2 e Nova 2 Plus erano caratterizzati da un design regolare, entrambi hanno cornici in alto ed in basso piuttosto spesse e non dispone di un display FullView. Huawei Nova 2S sembra pronto a cambiare tutto ciò, dato che il telefono sarà dotato di cornici molto sottili, anche se lo scanner per le impronte digitali sarà posizionato sul lato anteriore.

Kirin

La parte posteriore dovrebbe essere in vetro, mentre il Nova 2 e Nova 2 Plus sfoggiano una monoscocca in metallo. A dire il vero, questo smartphone è molto simile al Huawei Mate 10. Il display sfoggia degli angoli arrotondati e dovrebbe presentare una doppia fotocamera posteriore. I pulsanti di accensione e di sblocco sono inclusi sul lato destro, con lo slot della scheda SIM posizionato sulla sinistra. L’altoparlante sarà incluso nella parte inferiore del dispositivo, così come la porta USB di tipo-C.

Le due fotocamere posteriori dovrebbero montare sensori da 20 e 16MP con apertura f / 1.8 mentre sul fronte troviamo una fotocamera da 20 megapixel. L’immagine conferma anche che il telefono monterà un display da 6 pollici (probabilmente un pannello FullHD +), con NFC. Il processore sarà il Kirin 960, unito a 6 GB di RAM. L’interfaccia sarà affidata alla EMUI 8.0.

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteXiaomi Redmi 5A ufficiale in India: design, specifiche e prezzo
Articolo successivoOfferte imperdibili da Unieuro, Euronics e Trony: scadono fra poche ore