Xiaomi Redmi Note 5 Plus
Xiaomi Redmi Note 5 Plus

Nella giornata di ieri, il noto sito Slashleaks ha pubblicato una foto che ritrae un presunto Xiaomi Redmi Note 5. Tuttavia, i colleghi di Gizchina.com, da sempre informati su tutto ciò che riguarda Xiaomi, hanno ipotizzato possa trattarsi della variante Plus del terminale.

Xiaomi Redmi Note 5, nuovo scatto leaked
Xiaomi Redmi Note 5, nuovo scatto leaked

Come vi abbiamo già anticipato nel corso delle scorse settimane, saranno tre gli smartphone Redmi di quinta generazione che Xiaomi entro la fine del 2017: Xiaomi Redmi 5, Xiaomi Redmi Note 5 e Xiaomi Redmi Note 5 Plus.

Il primo dovrebbe adottare un display da 5,5 pollici con una risoluzione 720p, 3GB di RAM, 32GB di ROM ed un chipset Snapdragon 450; il tutto sarà proposto ad un prezzo di 799 yuan, circa 120 dollari al cambio.

Il secondo modello implementerà un display da 5,73 pollici in formato 18: 9, processore Snapdragon 636 ed una fotocamera posteriore da 13 MP; il prezzo dovrebbe aggirarsi attorno i 1.399 yuan, circa 212 dollari al cambio.

Infine, terzo smartphone si caratterizzerà per la presenza di un enorme display da 5,99 pollici con risoluzione 2160 × 1080, 3 o 4GB di RAM + 32GB di memoria, chipset Snapdragon 625 e doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel sul retro; dovrebbe costare 999 yuan, ossia 150 dollari circa al cambio.

Lo scatto raffigura un device che sembrerebbe avere un display da 6 pollici. Non v’è alcun tasto home sulla parte anteriore, e gli angoli del pannello sono arrotondati – stile Mi MIX 2. Nonostante non sia chiaro se quello immortalato sia Xiaomi Redmi Note 5 o la sua maggiore Plus, lo smartphone appare essere piuttosto interessante, e vi sono tutte le caratteristiche perché diventi un best-seller. Rimaniamo in attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a seguirci!

Infine, vi ricordiamo di iscrivervi – qualora non lo abbiate già fatto – al nostro canale Telegram delle offerte; il Black Friday è sempre più vicino!

 

Articolo precedenteGearbest: comunicato il reinserimento della spedizione Italy Express
Articolo successivoGoogle Play Store: arriva una nuova sezione Notifiche per alcuni utenti